Nel 2013 Creattiva si fa in Quattro
L’attesa manifestazione dedicata alle arti manuali organizzata da Promoberg nel 2013 raddoppia i suoi appuntamenti: alle due date in primavera e in autunno alla Fiera di Bergamo, se ne aggiungono infatti altrettante alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Primo appuntamento dal 15 al 17 febbraio al polo fieristico di Bergamo, con le immancabili novità, l’ennesima crescita di espositori, e la conferma di centinaia di laboratori e corsi che fanno dei visitatori i veri protagonisti della manifestazione.
Dal suo debutto nell’autunno del 2008 Creattiva è diventata rapidamente un fenomeno fieristico nazionale. La manifestazione ideata e organizzata da Promoberg dedicata al variegato mondo delle arti manuali, in soli quattro anni ha saputo infatti conquistarsi un successo sempre più crescente, tanto da richiamare espositori e visitatori anche dall’estero.
Creattiva, forte di un successo e di un trend costantemente in crescita, ha così aggiunto l’anno scorso, alle originali due date di scena in primavera e in autunno al polo fieristico di Bergamo, un terzo appuntamento, organizzato a ottobre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Gli ampi consensi ottenuti al debutto napoletano hanno fatto sì che nel 2013 all’ombra del Vesuvio si replicheranno le due date bergamasche, aggiungendo anche quella primaverile: il 2013 vedrà quindi Creattiva operativa su due fronti, per un totale di quattro edizioni.
In dettaglio, alla Fiera di Bergamo, Creattiva edizione Spring dal 15 al 17 febbraio; edizione Autumn, dal 3 al 6 ottobre. Alla Mostra d’Oltremare del capoluogo partenopeo, le date saranno di poco successive a quelle orobiche, per ottimizzare l’organizzazione e la gestione operativa degli espositori. Infatti, molte delle aziende presenti a Creattiva sono interessate a entrambe le location. A Napoli, l’edizione primaverile di Creattiva sarà dal 22 al 24 febbraio, mentre quella autunnale sarà dal 25 al 27 ottobre.
Info: www.fieracreattiva.it
Related posts
In Fiera Bergamo cala il sipario anche su Italian Fine Art (Ifa). L’accoppiata di Promoberg tra l’alto antiquariato di Ifa e l’arte moderna e contemporanea di Baf (di scena lo scorso week end) ha richiamato 14.500 visitatori
Bergamo, 19 gennaio 2025 – In Fiera Bergamo cala il sipario anche sull’ottava edizione di Italia
In Fiera Bergamo fino a domenica 19 gennaio 2025 prosegue Italian Fine Art (IFA) mostra mercato dedicata all’arte antica e all’alto antiquariato
Bergamo 16 gennaio 2025 – Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico (oltre 12mila ingressi)
Chiude la ventesima edizione di BAF Bergamo Arte Fiera La tre giorni in coppia con IFA Italian Fine Art cresce ancora, richiamando in Fiera Bergamo oltre 12mila presenze (+20%)
L’ottava edizione di IFA Italian Fine Art, dedicata all’arte antica e all’alto ant