A BergamoSposi trionfano originalità e qualità
SEDICIMILA VISITATORI E SODDISFAZIONE TRA GLI OPERATORI
BergamoSposi ancora sugli altari. La sedicesima edizione della kermesse si conferma l’appuntamento di riferimento per il sistema economico e sociale legato al matrimonio e al ricevimento professionale. La manifestazione ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, ha consolidato il suo forte appeal tra gli espositori e il pubblico. L’edizione 2014 ha registrato 16mila visitatori giunti da tutta la regione, a conferma dell’importanza che BergamoSposi ricopre ben oltre i confini della Bergamasca. Questo grazie alle numerose sinergie messe in campo anche a livello nazionale dagli organizzatori. Oltre a vedersi confermato l’alto gradimento per l’ampia parte espositiva, contrassegnata da alta qualità e massima professionalità delle 152 imprese presenti, a BergamoSposi si registrano consensi sempre più ampi per il ricco e variegato elenco degli eventi collaterali, che hanno quali protagonisti alcune delle più note firme del settore, e che trasformano il pubblico nel vero protagonista della manifestazione.
“Grazie ad un ottimo gioco di squadra – evidenzia Stefano Cristini, direttore di Ente Fiera Promoberg – anche nel caso di BergamoSposi siamo riusciti ad allestire una manifestazione di qualità, apprezzata a livello regionale. In questo senso, Promoberg conferma in pieno la sia mission: sostenere le imprese, e prestare la massima attenzione alle esigenze del nostro territorio, per valorizzarlo quanto merita. Risultati ottenuti grazie anche a un monitoraggio e a un aggiornamento costante delle manifestazioni, adeguate in base ai continui cambiamenti del mercato e delle esigenze del pubblico”.
“BergamoSposi 2014 – evidenzia Ornella Schenatti – rappresenta un nuovo punto di partenza per lo sviluppo della manifestazione. Tante le novità di questa edizione che si sono dimostrate vincenti, e che hanno consolidato la manifestazione a livello regionale. Ciò è stato più volte confermato dai nostri stessi espositori, ai quali esprimiamo il nostro sentito ringraziamento per la significativa crescita nella cura degli stand e dei contenuti, che per molti aspetti fanno tendenza a livello nazionale. Lo testimoniano i giudizi positivi dei tanti “esperti e opinion leader” del settore, ospitati dai nostri espositori o venuti appositamente per constatare la crescente qualità dell’evento”.
“Siamo molto soddisfatti dell’indubbio successo ottenuto anche quest’anno da BergamoSposi – commenta Cesare Rossi, direttore di Promozioni Confesercenti -. Desidero sottolineare la professionalità dei nostri espositori che, con la loro consulenza, prima dell’offerta commerciale, consolidano il rapporto privilegiato che i futuri sposi hanno con la nostra manifestazione. Un’umanità che nessuno strumento informatico potrà mai sostituire”.
BergamoSposi ringrazia inoltre per l’importante sostegno: UBI Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, e Camera di Commercio di Bergamo.
Related posts
In Fiera Bergamo un dicembre di Giochi Villaggio (di gonfiabili) pensato per i più piccoli e per le loro famiglie
In occasione delle festività natalizie 2024, in Fiera Bergamo debutta “Giochi in Fiera”, nuovo
Concluso il Forum nazionale della Polizia Locale In Fiera Bergamo 3.100 operatori giunti da tutta Italia
Bergamo, 5 dicembre 2024 – La terza edizione del Forum della Polizia locale chiude i battenti in F
In Fiera Bergamo in pieno svolgimento il Forum nazionale della Polizia Locale Due giorni di mostra e convegni dedicati alla sicurezza dei cittadini
Bergamo, 4 dicembre 2024 – Si è aperta oggi in Fiera Bergamo la terza edizione del Forum della Po