Dal 5 al 7 settembre la Fiera di Sant’Alessandro
Rassegna zootecnica, agricoltura, equitazione, macchine e attrezzature agricole, prodotti enogastronomici tipici, tradizioni e innovazioni, ecologia, formazione in tema di sicurezza e normative sui luoghi di lavoro, divertimento: sono questi in estrema sintesi i settori protagonisti della Fiera di Sant’Alessandro.
L’appuntamento di Promoberg dedicato al mondo contadino sarà di scena come sempre negli ampi e funzionali spazi della Fiera di Bergamo, da venerdì 5 a domenica 7 settembre, per legarsi come da tradizione ultra centenaria, all’amata festa dedicata al patrono di Bergamo. Nel corso della storia, la manifestazione si è imposta sempre di più quale importante momento d’incontro e confronto, grazie al quale gli operatori professionali del settore possono incrementare le proprie attività, permettendo nel contempo ai tanti appassionati di verificare con mano le eccellenze del comparto, e partecipare ai numerosi appuntamenti collaterali. Non stupisce quindi il verificare che, anno dopo anno, la Fiera di Sant’Alessandro sia trasversalmente così tanto amata: grandi e piccini, professionisti del settore e amanti del mondo rurale, tutti hanno più che un valido motivo per ritrovarsi alla Fiera di Sant’Alessandro!
Related posts
In Fiera Bergamo un dicembre di Giochi Villaggio (di gonfiabili) pensato per i più piccoli e per le loro famiglie
In occasione delle festività natalizie 2024, in Fiera Bergamo debutta “Giochi in Fiera”, nuovo
Concluso il Forum nazionale della Polizia Locale In Fiera Bergamo 3.100 operatori giunti da tutta Italia
Bergamo, 5 dicembre 2024 – La terza edizione del Forum della Polizia locale chiude i battenti in F
In Fiera Bergamo in pieno svolgimento il Forum nazionale della Polizia Locale Due giorni di mostra e convegni dedicati alla sicurezza dei cittadini
Bergamo, 4 dicembre 2024 – Si è aperta oggi in Fiera Bergamo la terza edizione del Forum della Po