CAMPUS PARTY: RINVIATO
Gli organizzatori di Campus Party, l’evento internazionale più grande al mondo sul tema dell’innovazione digitale e dell’imprenditoria, dedicato ai ragazzi dai 18 ai 28 anni, originariamente previsto alla Fiera di Bergamo dal 19 al 24 luglio, annunciano che sarà posticipato ad una nuova data.
“In considerazione del ricchissimo palinsesto e dell’interesse crescente che l’iniziativa sta suscitando nel mondo delle imprese e con l’obiettivo di assecondare le numerose richieste di adesione ricevute dall’estero si è deciso di rinviare la manifestazione, originariamente prevista per il 19 luglio.
Questa decisione permetterà a Campus Party di contribuire maggiormente all’integrazione e allo scambio culturale dei movimenti universitari europei.
Le nuove date di Campus Party Italia verranno comunicate nelle prossime settimane.”
maggiori info http://italia.campus-party.org/
Related posts
In Fiera Bergamo cala il sipario anche su Italian Fine Art (Ifa). L’accoppiata di Promoberg tra l’alto antiquariato di Ifa e l’arte moderna e contemporanea di Baf (di scena lo scorso week end) ha richiamato 14.500 visitatori
Bergamo, 19 gennaio 2025 – In Fiera Bergamo cala il sipario anche sull’ottava edizione di Italia
In Fiera Bergamo fino a domenica 19 gennaio 2025 prosegue Italian Fine Art (IFA) mostra mercato dedicata all’arte antica e all’alto antiquariato
Bergamo 16 gennaio 2025 – Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico (oltre 12mila ingressi)
Chiude la ventesima edizione di BAF Bergamo Arte Fiera La tre giorni in coppia con IFA Italian Fine Art cresce ancora, richiamando in Fiera Bergamo oltre 12mila presenze (+20%)
L’ottava edizione di IFA Italian Fine Art, dedicata all’arte antica e all’alto ant