NOVITA’ BERGAMO CREATTIVA: BABY PIT STOP – UNICEF BERGAMO
Grande e utile novità per le neo mamme che vogliono visitare Creattiva con i loro piccoli tesori. Presso la Galleria Centrale della Fiera debutta il BABY PIT STOP, spazio per consentire alle neo mamme di allattare il proprio piccolo in totale privacy.
Il locale è facilmente individuabile e accessibile, posizionato sul lato destro della galleria centrale, di fronte al bar e tra i locali riservati ai Vigili del Fuoco e alla Croce Rossa Italiana. L’iniziativa di Creattiva ha ricevuto subito gli apprezzamenti dell’Unicef Bergamo, che ha provveduto ad inserirlo nel proprio circuito online dei BPS in collaborazione con l’ATS di Bergamo.
Il BPS di Creattiva è un gesto di sensibilità e attenzione al benessere della mamma e del bambino; un’azione concreta in linea con gli obiettivi di uno sviluppo sostenibile, che costituiscono la sfida più ambiziosa della comunità internazionale da realizzarsi entro il 2030.
Related posts
Alla Fiera di Bergamo è calato il sipario su Bergamo Arte Fiera Oltre 10mila collezionisti e appassionati per l’accoppiata con Italian Fine Art, che prosegue fino a domenica 21 gennaio
Bergamo, 14 gennaio 2024 – Al termine di tre giornate con protagoniste migliaia di opere che abbra
Ifa e Baf in contemporanea dal 12 al 14 gennaio. Poi solo Ifa sino a domenica 21 gennaio Alla Fiera di Bergamo con Italian Fine Art e Bergamo Arte Fiera anche il 2024 inizia nel segno della bellezza dell’Arte a tutto tondo
Le due mostre mercato di Promoberg sono un unicum nel panorama nazionale. Complessivamente le circa