FIERA, PIU’ DI PRIMA!
Dal mese di settembre, Ente Fiera Promoberg riprenderà con rinnovato entusiasmo la propria attività in Fiera Bergamo!
E’ un vero piacere poter annunciare che dall’ inizio del mese di settembre la Fiera riaprirà le porte al pubblico.
Come tutti sapete è ormai dal marzo del 2020 che il nostro polo fieristico è stato interamente dedicato alla cura e al contenimento della pandemia da Covid-19: prima lo è stato come Ospedale di altissimo livello allestito in tempi record da alpini, artigiani e volontari; poi come centro di monitoraggio dei pazienti guariti dal virus e da ultimo come presidio per la somministrazione intensiva dei vaccini.
Aver contribuito a fronteggiare l’emergenza sanitaria ci rende orgogliosi e ancor più FIERI DI BERGAMO, una città divenuta simbolo di un Italia messa a dura prova dalla pandemia e che ora ha, ogni giorno di più, una straordinaria voglia di rialzare la testa e mettersi a lavorare e correre come sempre.
Ed ora, la certezza della riconsegna della Fiera nel prossimo mese di agosto, ci carica di entusiasmo e ci trova prontissimi a ritornare a prenderci cura di Voi svolgendo la nostra originaria e bellissima missione: organizzare Fiere, meeting, congressi e spettacoli teatrali per muovere e promuovere l’economia del nostro territorio a sostegno del “Made in Bergamo” e del “Made in Italy”.
Speriamo davvero di rivedervi tutti in Fiera, completamente ed accuratamente sanificata, nella certezza che la nuova stagione di eventi e manifestazioni che stiamo preparando con cura Vi vedrà tornare numerosi e sereni nei nostri padiglioni, per vivere insieme una nuova stagione costruita nel solco della continuità ma con tante idee nuove.
Il calendario è on line, e noi vi aspettiamo a braccia aperte!
Related posts
Alla Fiera di Bergamo è calato il sipario su Bergamo Arte Fiera Oltre 10mila collezionisti e appassionati per l’accoppiata con Italian Fine Art, che prosegue fino a domenica 21 gennaio
Bergamo, 14 gennaio 2024 – Al termine di tre giornate con protagoniste migliaia di opere che abbra
Ifa e Baf in contemporanea dal 12 al 14 gennaio. Poi solo Ifa sino a domenica 21 gennaio Alla Fiera di Bergamo con Italian Fine Art e Bergamo Arte Fiera anche il 2024 inizia nel segno della bellezza dell’Arte a tutto tondo
Le due mostre mercato di Promoberg sono un unicum nel panorama nazionale. Complessivamente le circa