Il 21 ottobre in Fiera Bergamo con BeOpen tutto su Porte e Finestre
l 21 ottobre alla Fiera di Bergamo torna l’appuntamento con BeOpen Porte e Finestre, l’evento italiano più importante per il settore del serramento. Il salone è organizzato da LegnoLegno, il Consorzio Nazionale dei Serramentisti, in collaborazione con CNA nazionale e regionale e con il patrocinio di Anfit, Unicmi e Federlegno Arredo.
Una cinquantina le aziende espositrici (tra cui tre targate Bergamo: Viemme Porte – IDoor, Vetraria Brembana e PM Group) leader del settore a livello nazionale e sul territorio. Al polo fieristico di via Lunga gestito da Promoberg sono attesi (orario d’apertura, dalle 8.30 alle 17) in particolare serramentisti in legno, alluminio, pvc e sistemi misti, rivenditori, installatori, imprese edili e progettisti. Un’unica sede, facilmente raggiungibile con ogni mezzo – l’autostrada A4, la stazione ferroviaria e l’aeroporto internazionale ‘Il Caravaggio BGY” sono ad una manciata di chilometri – per ottenere in poche ore tutti gli aggiornamenti, le risposte e le novità del settore.
Dei circa 800 iscritti (finora), il 30% sono bergamaschi, a testimonianza di quanto importante e atteso sia BeOpen Porte e Finestre da un comparto essenziale della filiera dell’edilizia bergamasca. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://beopenportefinestre.it/partecipa/.
I visitatori potranno toccare con mano le produzioni e ricevere tutte le informazioni in merito ai Prodotti e alle Soluzioni da proporre ai clienti e da applicare nei cantieri. L’evento ha come obiettivo quello di aiutare i serramentisti a risolvere concretamente problematiche odierne di natura amministrativa, finanziaria e legale scaturite dalla gestione del Superbonus e di allungare lo sguardo verso le prospettive future, all’esaurimento della “bolla dei Bonus”. Occorrerà essere pronti ad aprirsi a nuovi mercati e a ripartire dal cliente e dalla soddisfazione delle sue esigenze attraverso prodotti performanti: dal comfort termico e acustico al risparmio economico in bolletta, tutto senza dimenticare che l’Europa, come anche l’Italia, sta vivendo una crisi energetica ed ambientale che va affrontata giocando la carta della sostenibilità.
Per qualsiasi dubbio, LegnoLegno e CNA saranno a disposizione dei serramentisti, con 18 esperti, per fornire risposte semplici e concrete che permetteranno loro di tutelare al meglio la propria azienda.
BeOpen è una proficua occasione di confronto sul presente e di progettazione del futuro per tutti gli operatori della filiera.
Per gli associati CNA l’ingresso è gratuito iscrivendosi al seguente link: https://bit.ly/iscrizionebg
Info: https://bit.ly/beopenbg22
Related posts
Alla Fiera di Bergamo è calato il sipario su Bergamo Arte Fiera Oltre 10mila collezionisti e appassionati per l’accoppiata con Italian Fine Art, che prosegue fino a domenica 21 gennaio
Bergamo, 14 gennaio 2024 – Al termine di tre giornate con protagoniste migliaia di opere che abbra
Ifa e Baf in contemporanea dal 12 al 14 gennaio. Poi solo Ifa sino a domenica 21 gennaio Alla Fiera di Bergamo con Italian Fine Art e Bergamo Arte Fiera anche il 2024 inizia nel segno della bellezza dell’Arte a tutto tondo
Le due mostre mercato di Promoberg sono un unicum nel panorama nazionale. Complessivamente le circa