Industrial Valve Summit: alla Fiera di Bergamo dal 14 al 16 maggio 2024
Con una giornata riservata agli espositori e alle delegazioni straniere, alla Fiera di Bergamo si è aperta martedì 14 maggio la quinta edizione di Industrial Valve Summit (IVS), il Salone internazionale per gli operatori della filiera delle Valvole industriali organizzato da Promoberg e Confindustria Bergamo, di scena al centro espositivo e congressuale di via Lunga fino a giovedì 16 maggio.
La cerimonia con il tradizionale taglio del nastro è stata preceduta come da tradizione dal convegno d’apertura incentrato sulle analisi e gli scenari del settore stilati dal rapporto Prometeia-Confindustria. In apertura sono intervenuti per i saluti istituzionali, Sergio Gandi, vicesindaco di Bergamo; Luciano Patelli, presidente, Promoberg Srl; Giovanna Ricuperati, presidente, Confindustria Bergamo; Luca Durante, dirigente Ufficio Beni Strumentali, ICE Agenzia. Presente in prima fila anche l’amministratore delegato di Promoberg, Davide Lenarduzzi.
Nelle due giornate di apertura sono attesi migliaia di operatori e buyer da tutto il mondo, per quello che è diventato un appuntamento imperdibile per tutti i maggiori player e operatori del settore.
Related posts
In Fiera Bergamo terza edizione del Forum nazionale della Polizia Locale Due giorni di mostra-convegno dedicati alla sicurezza dei cittadini
Mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2024 torna l’evento organizzato da Promoberg in collaborazione
Il 29 e 30 novembre 2024 torna la Fiera dell’Orientamento
Venerdì 29 e sabato 30 novembre 2024 in Fiera Bergamo (sui 6.500 mq del padiglione A) torna l’eve
Il Salone del Mobile 2024 si conferma evento di riferimento per il grande pubblico
Oltre 20mila visitatori, giunti in Fiera Bergamo da tutto il Nord Italia e dalla vicina Svizzera, ca