Il 29 e 30 novembre 2024 torna la Fiera dell’Orientamento
Venerdì 29 e sabato 30 novembre 2024 in Fiera Bergamo (sui 6.500 mq del padiglione A) torna l’evento promosso dalla Provincia di Bergamo dedicata all’orientamento didattico.
Due giorni (venerdì dalle 9:00 alle 14:00; sabato dalle 9:00 alle 18:00) che coinvolgono il mondo delle scuole superiori e il mondo post diploma, per mettere in relazione il mondo della formazione con quello del lavoro e delle professioni.
Un’occasione unica per gli studenti e le studentesse per conoscere da vicino – incontrando direttamente presso gli stand i docenti e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e delle istituzioni formative – l’offerta formativa, i percorsi e gli indirizzi di studio liceali, tecnici, professionali e di istruzione e formazione professionale.
In Fiera saranno inoltre presenti realtà relative al mondo dell’istruzione e della formazione terziaria (Università, Accademie, Fondazioni ITS Academy), del lavoro (Centri per l’Impiego), e numerosi enti del territorio.
Info: www.provincia.bergamo.it
E-mail segreteria.istruzione@provincia.bergamo.it
Telefono: 035 387639
Related posts
In Fiera Bergamo cala il sipario anche su Italian Fine Art (Ifa). L’accoppiata di Promoberg tra l’alto antiquariato di Ifa e l’arte moderna e contemporanea di Baf (di scena lo scorso week end) ha richiamato 14.500 visitatori
Bergamo, 19 gennaio 2025 – In Fiera Bergamo cala il sipario anche sull’ottava edizione di Italia
In Fiera Bergamo fino a domenica 19 gennaio 2025 prosegue Italian Fine Art (IFA) mostra mercato dedicata all’arte antica e all’alto antiquariato
Bergamo 16 gennaio 2025 – Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico (oltre 12mila ingressi)
Chiude la ventesima edizione di BAF Bergamo Arte Fiera La tre giorni in coppia con IFA Italian Fine Art cresce ancora, richiamando in Fiera Bergamo oltre 12mila presenze (+20%)
L’ottava edizione di IFA Italian Fine Art, dedicata all’arte antica e all’alto ant