Weekend in Fiera Bergamo con il secondo tempo del Salone del Mobile

Bergamo, 21 novembre 2024 – Dopo il primo week end lungo e la pausa infrasettimanale per ottimizzare la programmazione degli espositori, da venerdì 22 a domenica 24 novembre in Fiera Bergamo riflettori accesi sul secondo tempo del Salone del Mobile by Promoberg, appuntamento tra i più importanti tra quelli dedicati al grande pubblico di appassionati di arredamento e design Made in Italy.

 

Sono già molti i visitatori che hanno toccato con mano le proposte allestite su oltre 10.000 metri quadrati di superficie da ottanta imprese, in rappresentanza di sette regioni e di 110 brand tra i più significativi del settore.

 

Il Salone del Mobile abbina anche quest’anno alla ricca area espositiva una significativa agenda di eventi collaterali, tra Talk – realizzati anche quest’anno con la preziosa collaborazione della Fondazione Architetti Bergamo e di Confartigianato Bergamo – show cooking, dj set con aperitivo, degustazioni e altre iniziative studiate dalle imprese espositrici. Info, programma e ticket: www.fieradelmobile-bergamo.it

 

Tra i vari settori merceologici della filiera del mobile e dei complementi d’arredo, la cucina si conferma un must della casa, anche quale spazio dedicato alla convivialità. Ma grande attenzione anche alle soluzioni più innovative per la zona giorno e notte, all’arredo bagno, fino alle proposte per l’outdoor e il benessere domestico, con saune, piscine, idromassaggio e vere e proprie beauty farm integrate nell’ambiente casa. Il Salone presenta anche diverse soluzioni per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico, con tecnologie all’avanguardia per il risparmio energetico, l’isolamento termico e la produzione di energia da fonti rinnovabili

 

Orari: Orari: venerdì 18.00 -22.00; sabato e domenica, 10.30 – 20.00

 

Ticket ingresso Salone: intero 8 euro (online 7 euro); ridotto (over 65 anni) 5 euro (online 4 euro). Gratuito per bambini e ragazzi fino ai 15 anni compiuti.

 

Il Salone del Mobile può contare sul sostegno di: Banco BPM Credito Bergamasco e Intesa Sanpaolo (main sponsor), DeniCar (mobility partner), Cribis (technical partner) e il patrocinio della Provincia di Bergamo e della Camera di Commercio di Bergamo.

 

Ufficio stampa & Relazioni esterne Promoberg Fiera Bergamo

Marco Conti – mobile: 335.8082018 – e-mail: marco.conti@promoberg.it

close
type characters to search...
close