Bergamo Creattiva: parcheggi per 3.500 posti auto e navetta gratuita
Parcheggi per 3.500 posti auto e navetta gratuita
Per chi sceglie le quattro ruote, sono disponibili ben 3.500 posti auto. Ai 2.600 della Fiera di Bergamo, si aggiungono i 900 posti del vicino aeroclub “Taramelli”.
Nelle giornate di sabato e domenica, i fruitori del Taramelli potranno comodamente raggiungere la Fiera utilizzando la navetta gratuita a/r messa a disposizione dall’organizzazione. Il servizio di navetta gratuita targata Promoberg sarà inoltre in funzione durante i quattro giorni di apertura di Creattiva per il percorso a/r Fiera-Stazione FS Bergamo.
COME ARRIVARE A BERGAMO CREATTIVA
La Fiera di Bergamo sorge in una zona strategica dell’area urbana di Bergamo, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Ottimamente collegato dall’asse viario interurbano e dalle linee dell’Atb, l’azienda di trasporto pubblico locale, il polo fieristico confina con l’aeroporto internazionale “Il Caravaggio”. Lo scalo orobico ha le sue carte vincenti nelle decine di voli low cost che lo collegano giornalmente con il resto della nazione, l’Europa e con parte del Nord Africa. La Fiera di Bergamo è inoltre comodamente raggiungibile tramite l’autostrada A4 Torino-Milano-Venezia (uscite a Bergamo e/o Seriate), e i treni (stazione FS di Bergamo).
Bergamo Creattiva è sempre in movimento! Aggiornamenti sul sito www.fieracreattiva.it
Related posts
Da sabato 16 a lunedì 18 e da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 Alzato il sipario in Fiera Bergamo sul Salone del Mobile
Oltre 10mila metri quadrati, ottanta imprese e centodieci brands. Confermati i due tempi per ottimiz
Bergamo Sposi: oltre 3mila ingressi per il salone dedicato al matrimonio I vincitori dei concorsi de “La sposa Artistica 2024, The Love of Beauty”
Bergamo 12 novembre 2024 – Bergamo Sposi si conferma un appuntamento irrinunciabile per le tantiss
Da sabato 16 a lunedì 18 e da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 In Fiera Bergamo torna l’inconfondibile design del Salone del Mobile
Oltre 10mila metri quadrati, ottanta imprese e centodieci brands. Confermati i due tempi per ottimiz