Dal 25 ottobre al 2 novembre la Campionaria che piace a tutti
Considerata la “Fiera delle fiere” del ricco cartellone firmato Promoberg, dal 25 Ottobre al 2 novembre 2014 torna alla Fiera di Bergamo la nuova edizione della Campionaria. 36esimo appuntamento per l’evento fieristico con il più alto numero di settori merceologici rappresentati, ma che non smette di rinnovarsi perché, pur forte di una tradizione espositiva consolidatasi nel tempo, vuole soddisfare in maniera ottimale le nuove tendenze commerciali.
Per sostenere le imprese e agevolare le famiglie ancora alle prese con la crisi, gli organizzatori hanno confermato il tradizionale ingresso gratuito. Una Campionaria in linea con i tempi, in grado di soddisfare un pubblico estremamente variegato e con mille interessi diversi, proveniente anche dalle province limitrofe. A fare da corollario alla variegata e ricercata parte espositiva, il ricco calendario di eventi collaterali che danno alla Campionaria un aspetto “spettacolare” interattivo molto apprezzato dal pubblico.
Related posts
Da sabato 16 a lunedì 18 e da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 Alzato il sipario in Fiera Bergamo sul Salone del Mobile
Oltre 10mila metri quadrati, ottanta imprese e centodieci brands. Confermati i due tempi per ottimiz
Bergamo Sposi: oltre 3mila ingressi per il salone dedicato al matrimonio I vincitori dei concorsi de “La sposa Artistica 2024, The Love of Beauty”
Bergamo 12 novembre 2024 – Bergamo Sposi si conferma un appuntamento irrinunciabile per le tantiss
Da sabato 16 a lunedì 18 e da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 In Fiera Bergamo torna l’inconfondibile design del Salone del Mobile
Oltre 10mila metri quadrati, ottanta imprese e centodieci brands. Confermati i due tempi per ottimiz