SOSPESA NAPOLI CREATTIVA 2020

Da alcuni giorni l’Italia sta registrando una decisa risalita del numero di persone positive al coronavirus.

Dopo aver registrato nella primavera scorsa una drammatica difficoltà soprattutto nel Nord Italia, ora purtroppo anche il Sud (la Campania, con Napoli, in particolare) sta soffrendo molto, con conseguente forte e comprensibile preoccupazione della collettività.

Il Governo ha introdotto nuovi provvedimenti restrittivi ed è pronto a ulteriori azioni per contenere la recrudescenza della pandemia.

Da sempre Promoberg è al fianco delle imprese per aiutarle a sviluppare business e allestire manifestazioni in grado di soddisfare le richieste del pubblico.

Nelle condizioni sopra esposte, risulta molto complicato, se non addirittura impossibile, allestire una fiera che garantisca la sicurezza in campo sanitario per tutti i soggetti coinvolti dalla manifestazione e un minimo di ritorno economico per le imprese.

Preso quindi atto di tutto ciò, l’ente ha deciso di sospendere l’edizione 2020 di Napoli Creattiva, manifestazione nazionale dedicata alle arti manuali che si sarebbe dovuta svolgere dal 6 all’8 novembre alla Mostra d’Oltremare del capoluogo campano.

Promoberg, protagonista dal 1984 nel settore fieristico, ha scelto responsabilmente la cautela, ma non certo l’immobilismo. Procede infatti il lavoro per allestire nelle condizioni migliori possibili per imprese e pubblico il calendario 2021.

close
type characters to search...
close