Prenota il tuo ingresso in Fiera
Per partecipare agli eventi che si svolgono alla Fiera di Bergamo – accesso consentito solo con Green pass o Certificazione verde – è fortemente raccomandata la prenotazione, anche per gli eventi e/o giornate ad ingresso gratuito.
La prenotazione ti consente di acquisire la priorità di accesso in Fiera ed evitare il rischio di assembramenti. Il numero di ingressi, infatti, in osservanza al decreto governativo del 6 agosto 2021, è contingentato.
Prenotare la tua visita in Fiera è facile! Puoi farlo online, sul sito bergamofiera.it oppure telefonando al Numero Verde 800 599 444, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 18.
Prenotare online è molto semplice:
- Collegati al sito www.bergamofiera.it e scegli, in homepage, la manifestazione a cui vuoi partecipare
- Vai nella sezione Biglietti
- Seleziona dal calendario la tua giornata di visita e l’orario di ingresso
- Prenota (per le giornate ad ingresso gratuito) o acquista il tuo ingresso
- Una mail confermerà la prenotazione o l’acquisto
Con il biglietto acquistato online risparmi (1 euro in meno rispetto al botteghino), salti la coda in biglietteria e ti assicuri la visita in Fiera.
Hai bisogno di aiuto? Chiama il Numero Verde 800 599444 per assistenza (tutti i giorni dalle 8.30 alle 18).
È possibile acquistare direttamente il biglietto in Fiera ma è sempre raccomandata la prenotazione al Numero Verde 800 599 444, lasciando i propri dati e la fascia oraria di visita.
Ricorda di portare con te il Green pass!
Orari, info biglietti e programma su fieradisantalessandro.it.
Related posts
Alla Fiera di Bergamo è calato il sipario su Bergamo Arte Fiera Oltre 10mila collezionisti e appassionati per l’accoppiata con Italian Fine Art, che prosegue fino a domenica 21 gennaio
Bergamo, 14 gennaio 2024 – Al termine di tre giornate con protagoniste migliaia di opere che abbra
Ifa e Baf in contemporanea dal 12 al 14 gennaio. Poi solo Ifa sino a domenica 21 gennaio Alla Fiera di Bergamo con Italian Fine Art e Bergamo Arte Fiera anche il 2024 inizia nel segno della bellezza dell’Arte a tutto tondo
Le due mostre mercato di Promoberg sono un unicum nel panorama nazionale. Complessivamente le circa