Le manifestazioni in programma presso la Fiera di Bergamo a partire dal febbraio 2020 sono state annullate o sospese per i provvedimenti adottati urgentemente da Governo e Regione Lombardia per contrastare la pandemia e per il conseguente allestimento (provvedimento di requisizione da parte del governo) presso il polo fieristico di un ospedale.
Promoberg ha sostenuto da subito la progettazione e la realizzazione (in tempi record) della struttura anti Covid, vitale in quel periodo. Tenuto conto che la permanenza dell’ospedale è stata recentemente prorogata sino a fine anno (rispetto alla data di fine luglio 2020 stabilita inizialmente) per dare risposte efficaci ad un eventuale ritorno dell’emergenza sanitaria, Promoberg Fiera Bergamo ha prontamente riprogrammato alcune manifestazioni del secondo semestre presso Brixia Forum, la Fiera della vicina Brescia: Creattiva e un’edizione straordinaria della Campionaria, mai così bella e completa come quest’anno.
Confermate le manifestazioni già allestite da anni a Napoli (Creattiva) e a Milano (GrandArt). Per Agri & Slow Travel Expo, evento internazionale dedicato al turismo rurale slow, si è deciso il formato esclusivamente digitale per consentire la “partecipazione” (in totale sicurezza sanitaria) anche alle decine di realtà straniere che hanno vivacizzato nelle scorse edizioni la manifestazione.
Promoberg Fiera Bergamo sta sviluppando inoltre altri progetti (citiamo la Fiera di Sant’Alessandro dedicata al mondo contadino) da allestire prossimamente.
Qualifica Regionale
Fiera di Bergamo
Qualifica Regionale
Fiera di Bergamo
Qualifica Regionale
Fiera di Bergamo
Qualifica Regionale
Piazzale degli Alpini - Bergamo
Qualifica Internazionale
Fiera di Bergamo
Qualifica Nazionale
Brixia Forum - Brescia